Nasce, con il nuovo Coworking a Torino, una nuova comunicazione. Seguiteci online!

nuovo coworking a torinoAbbiamo lavorato intensamente, negli ultimi mesi, per dare un nuovo spazio di Coworking a Torino.

Questo lavoro si è sviluppato in tante fasi diverse.

Prima, l’idea di base e la conoscenza del mercato di riferimento.

Poi, la definizione del progetto.

Successivamente, la realizzazione pratica degli ambienti e l’adeguamento della struttura secondo le best practice.

In tutto questo, ci è sempre stato chiaro che c’è un… lavoro nel lavoro.

Questo “lavoro nel lavoro” si chiama comunicazione. In tutte le fasi, prima, durante, ora che abbiamo aperto e naturalmente anche in futuro, siamo e saremo pienamente consapevoli dell’importanza della comunicazione.

Per molti buoni motivi: intanto perché riteniamo che il Web sia un buon modo per presentarsi a chi non ci conosce: attraverso gli articoli e i vari contenuti che proporremo si potrà capire che tipo di proposta offriamo, che tipo di servizi, in quale modo, e così via.

Secondariamente, è un modo per tenere aggiornati coloro che già ci conoscono e magari sono interessati a vedere le evoluzioni di quanto facciamo qui, in Corso Orbassano 386.

Infine, l’impegno a raccontarsi è – a nostro parere – uno dergli aspetti del lavoro odierno.

Chi, in quale settore, può oggi permettersi di non portare avanti una comunicazione online, una presenza digitale ben gestita e aggiornata?

Di sicuro non noi, che ci proponiamo in particolare a quella fascia di lavoratori e professionisti non a caso spesso definita “smart”: coloro che hanno superato il concetto di “ufficio fisso”, e – forti delle loro competenze – usufruiscono degli spazi professionali giusti al momento giusto, solo quando ne hanno bisogno, solo per il tempo che serve loro.

Spazi che vengono selezionati – nel 100% dei casi – grazie a un uso intelligente delle risorse online… e ritorniamo a quando appena affermato!

Quindi: buona lettura e… continuate a seguirci, non solo su questo nostro sito, ma anche sulla neonata pagina Facebook!

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *